Recenti: 0 - Ora Online: 0
0
cambridge

16 marzo. Esami Cambridge English “Computer Based”

british-2

Oggi 16 marzo 2016 si è svolta la sessione degli esami “Ket & PET for Schools” nella nuova versione elettronica “Computer Based” che ha visto impegnati studenti del Complesso scolastico Seraphicum ed esterni provenienti da altri Istituti romani

La British School of English Roma EUR Seraphicum, “OPEN Centre” di Cambridge English Language Assessment, prima conosciuto come Cambridge ESOL, parte della prestigiosa University of Cambridge che si occupa delle certificazioni di lingua inglese per studenti e docenti, ha ampliato, già dallo scorso settembre, la propria offerta nelle certificazioni.

Come per la versione “Paper Based”, anche con il superamento dell’esame “Computer Based” viene rilasciato un attestato che certifica la conoscenza della lingua inglese, per lo studio e per il lavoro, a livello internazionale.

Tutti gli esami sono conformi al Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue e, esaminando le cinque abilità linguistiche – Lettura, Scrittura, Ascolto, Conversazione e Interazione – valutano la capacità dei candidati di comunicare in inglese in situazioni di vita reale. Le certificazioni Cambridge English, riconosciute in tutto il mondo da oltre 15.000 organizzazioni, rappresentano un passaporto per il futuro degli studenti.

CE_CEFR_schools_31_1_2012

La prossima sessione di esami si terrà l’11 giugno 2016.

4-Foto-British-EUR 6-Foto-British-EUR 7-Foto-British-EUR 8-Foto-British-EUR 9-Foto-British-EUR 10-Foto-British-EUR 11-Foto-British-EUR

No Comments

Reply

Richiedi Contatto - Ti ricontattiamo Noi
All rights reserved © 2016 British-School.net - System powered by Digiting